1

Bando per la ricerca di sponsorizzazioni per la campagna “Bella Mossa – edizione 2018”

Codice Identificativo Gara (CIG) n.a.
Struttura proponente  SRM
Oggetto del bando Ricerca di sponsorizzazioni per la campagna “Bella Mossa – edizione 2018”
Procedura di scelta del contraente  Candidatura aperta a tutti gli interessati
Elenco degli operatori che possono presentare offerta di sponsorizzazione Soggetti/imprenditori individuali e collettivi (anche artigiani, imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei), in qualunque forma costituiti con sede in Italia o all’estero, in possesso dei requisiti di legge per contrattare con la Pubblica Amministrazione (art. 80 D.lgs. 50/2016)
Aggiudicatario  Verrà reso disponibile l’elenco finale degli sponsor dell’iniziativa
Importo di aggiudicazione  n.a.
Durata della sponsorizzazione La campagna avrà durata dall’1 aprile 2018 al 30 settembre 2018. L’attività di comunicazione e promozione partirà con congruo anticipo, presumibilmente dal 1 marzo 2018. Non sono previste scadenze per l’adesione alla campagna come sponsor, tuttavia la presenza del logo dello sponsor sui materiali cartacei utilizzati per la comunicazione (volantini, manifesti, etc.) non potrà essere garantita nel caso di adesione successiva al 15 gennaio 2018.
Importo delle somme liquidate  n.a.

icona-pdf Bando

icona-pdf ALLEGATO I – Descrizione della campagna “Bella Mossa – edizione 2018”

icona-word  ALLEGATO II – Modulo di offerta

Data di pubblicazione: 06.11.2017 – Data ultimo aggiornamento: 06.11.2017