Domanda di Aggiornamento dell’Autorizzazione

image_pdfimage_print

Si fornisce di seguito la modulistica aggiornata da utilizzare per le variazioni ed aggiornamenti delle autorizzazioni, approvata e allegata alla suddetta Determina Dirigenziale del Servizio Trasporto Pubblico della Città Metropolitana.

icona-pdf Domanda di aggiornamento per variazione elenco autobus destinati al servizio NCC-bus

icona-pdf Domanda di aggiornamento per variazione elenco autobus distratti dalla linea e/o acquistati con contributo pubblico destinabili temporaneamente al servizio NCC-bus

icona-pdf Domanda di aggiornamento per variazione elenco conducenti destinati al servizio NCC-bus

icona-pdf Domanda di aggiornamento per VARIAZIONE Autodichiarazione disponibilità rimessa e planimetria/e

 

L’impresa autorizzata è tenuta ad assolvere agli obblighi di comunicazione di cui all’art. 26-bis, commi 5,6 e 7 della LR 30/98 inerenti le modifiche dei requisiti dell’impresa e del personale da esso utilizzato per il servizio.

L’intestatario dell’autorizzazione deve ottemperare alle suddette comunicazioni come previste anche agli art. 6, art. 11 c.1, art. 12 c.3 dei Criteri e modalità operative per lo svolgimento delle funzioni in materia di noleggio di autobus con conducente (NCC-bus) nella Città Metropolitana di Bologna, nei termini ivi stabiliti e anche mediante compilazione dell’apposita modulistica per aggiornamento dell’Autorizzazione.

La domanda può essere consegnata di persona direttamente all’ufficio Protocollo della SRM, previo appuntamento telefonico al numero 051.361328, ovvero può essere inviata mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Inoltre la domanda può essere inviata via PEC allegando obbligatoriamente copia della carta d’identità del legale rappresentante firmatario nel rispetto dell’art. 30 del DPR 445/2000 (per ogni dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/00.
Alla domanda dovrà essere inoltre allegata l’attestazione del pagamento di un rimborso per spese di istruttoria una tantum di euro 60,00 (più IVA, attualmente pari al 22%) solo in occasione della prima variazione richiesta alle autorizzazioni e ai rinnovi in corso di validità e non anche per le eventuali successive, in coerenza con quanto disposto dal comma 5 dell’articolo 1 del Regolamento. L’importo è da versare sul conto corrente bancario IBAN IT96Q0888302400015000150171, intestato alla SRM. Tale somma potrà essere restituita a discrezione della SRM per intero o in parte e solo per motivate ragioni.


Per ogni informazione inerente l’esercizio dell’attività di NCC-bus, in particolare per il procedimento di rilascio delle autorizzazioni rivolgersi al seguente nr. telefonico: 051.361328 – int. 19 (ing. Giuseppe. Meleleo), fax 051.361260, e-mail: giuseppe.meleleo[@]srmbologna.it, via A. Calzoni n. 1/3 – 40128 Bologna.